Quantcast

Leonardo Pieraccioni dichiara: “Sono ancora single”

Tutto smentito dal diretto interessato: Leonardo Pieraccioni è ancora single.

Dopo le foto del settimanale “Chi”, che ritraevano il celebre regista e attore in compagnia di Irene Balestra, tutti pensavamo che finalmente Leonardo avesse trovato l’amore. E invece. Sul numero di “Chi” in edicola mercoledì 26 ottobre erano state pubblicate le esclusive immagini del regista, che si trovava per le vie di Firenze avvinghiato alla sua bella. Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi dalla quale ha avuto la figlia Martina, è la prima volta che vediamo Leonardo con un’altra donna.

Pieraccioni però smentisce tutto via social, con l’ironia che lo contraddistingue: “A tutti gli amici e parenti, che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato, rispondo di no!”, ha scritto dopo la pubblicazione delle foto con Irene Balestra.

“Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini i nostri nomi nel cielo di Firenze!”. Staremo a vedere!