Quantcast

Lidia Vella del GF14 e Margherita Zanatta ai ferri corti

Lidia Vella del Grande Fratello 14 si è scagliata duramente contro l’ex concorrente del Grande Fratello 10 e opinionista televisiva Margherita Zanatta. Dopo gli attacchi a Federica Lepanto, Lidia Vella ha inviato alcuni messaggi all’ex fidanzata del vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco per alcune sue frasi pronunciate durante una sua ospitata nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella, ha deciso di rendere pubblici i messaggi inviati a Margherita Zanatta sulla sua pagina Facebook, dopo che si erano diffusi rumor piuttosto inquietanti e contraddittori in Rete.

Lidia Vella - Foto: Facebook
Lidia Vella – Foto: Facebook

L’acerrima nemica di Federica Lepanto, Lidia Vella, ha scritto il seguente messaggio sulla sua pagina social: “Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita. Minaccioso? Giudicate voi! Disse che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con una lupara (accusa molto grave)! Decisi di mandarle questo messaggio in privato e lei di rispondermi pubblicamente (dalla D’Urso)… chi ha più fame di visibilità?”.

Lidia Vella vs Margherita Zanatta su Facebook

La replica della speaker radiofonica di Radio Novella 2000 non si è fatta attendere. La giornalista pubblicista del settimanale Visto ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook per rispondere all’ex fidanzata di Alessandro Calabrese e ai suoi famigliari. L’ex conduttrice di Vero Tv ha risposto punto per punto alle accuse della catanese.

“Non ho mai (e sottolineo M-A-I) parlato di lupara… – ha scritto Margherita Zanatta su Facebook – Io. A malapena so cosa sia. Al massimo avrei detto pistola o fucile, ma ad ogni modo non avrei espresso quel tipo di pensiero. Gli occhi sono stati creati per vedere, le orecchie per sentire. Riguardatevi la puntata scorsa da Barbara a Pomeriggio 5 del 17 novembre. Non ci vuole un genio, ce la potete fare! Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre nella mia bocca ( e vorrei giusto farti notare che in italiano si dice sulla bocca e non nella, ma questi sono dettagli) evita di mettermi in bocca (e qui in ci sta tutto) parole che non ho detto. Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa”.

L’ex fidanzata di Nando Colelli ha poi proseguito: “Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me. Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo! Assecondando l’invito di Cettysdrulla (nonché mamma Vella) esco… Anche perché, credimi, ho ben altro a cui pensare nella mia vita. Siete una parentesi divertente… Ops! Dovreste esserlo: trattasi di un gioco. Forse ogni tanto dovresti ricordartelo. Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava. Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS. Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa. A tutti i fans di Lidia: sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni – ha concluso – Per fortuna c’è Lidia che compensa per tutti. Passo e chiudo”.

Il durissimo botta e risposta tra le due ex gieffine non finisce qui!

Margherita Zanatta replica a Lidia Vella su Facebook