Quantcast

Lindsay Lohan al verde vende i suoi vestiti

Lindsay Lohan al verde

Sembra che Lindsay Lohan sia riuscita finalmente a mettere la testa a posto, ma i suoi continui problemi con la giustizia l’hanno praticamente ridotta al verde. La bella attrice, conosciuta più per i suoi colpi di testa che per il suo effettivo lavoro, non ha più denaro liquido a causa delle varie spese tra avvocati e multe. Un periodo insomma non felicissimo dal punto di vista economico per Lindsay Lohan che ha pensato bene di vendere i propri capi d’abbigliamento griffati per poter raccimolare qualche soldo in più.

Stando a quanto riportato dal Now Magazine, la Lohan non riesce assolutamente ad affrontare al meglio tutte le spese legali di questi ultimi anni ed ora è stato necessario vendere qualche suo bel vestitino per ricavare un pò di denaro. La prima vendita le ha fruttato circa 14 mila dollari, cifra non imponente, visto anche che la Lohan ha messo a disposizione un camion di suoi vestiti.

Continua quindi il periodo no della scapestrata attrice che dopo gli arresti e le cliniche riabilitative sta provando a tirarsi un pò su, ma per il momento non sembrano esserci molte opportunità lavorative ed è costretta a vendere i propri vestiti per riuscire a superare una crisi economica non indifferente. Diventerà a questo punto fondamentale che Lindsay riesca a mettere la testa a posto e soprattutto a trovare qualche lavoretto cinematografico anche di poco conto, in queste condizioni insomma bisogna accontentarsi.