Quantcast

Lindsay Lohan sarà Liz Taylor

Lindsay Lohan Liz Taylor

Sembra rimettersi in carreggiata la carriera di Lindsay Lohan. La ragazzina terribile ha finalmente l’occasione giusta per dimostrare di aver dimenticato completamente le turbolenze del suo passato, fatto di alcol, droga, prigione e continue condanne, per rimettersi in gioco in campo lavorativo. Lindsay Lohan infatti sarrà Liz Taylor, la diva hollywoodiana scomparsa lo scorso anno all’età di 79 anni. Ad Hollywood, dopo la notizia della morte della Taylor, vari produttori si erano messi a lavoro per poter realizzare qualche film su questo grande personaggio.

Ecco che allora a giugno inizieranno le riprese di Liz e Dick, un film tv, quindi diviso probabilmente in più puntate, in cui verrà raccontata la particolare e avvincente storia d’amore tra Liz Taylor e Richard Burton. Sarà ovviamente Los Angeles lo scenario di queste riprese e vestirà i panni della protagonista proprio Lindsay Lohan. Per l’attrice questa è un’occasione d’oro per poter rilanciare la propria carriera, secondo il produttore di tale pellicola, Rob Sharenow, la Lohan è perfetta per interpretare questo ruolo.

Lindsay insomma ha quel carisma e quella bravura che facevano parte della grande personalità di Liz Taylor, inoltre c’è anche una vaga somiglianza, il che ovviamente non guasta. Non è ancora stato scelto il partner di Lindsay Lohan, chi interpreterà Richrad Burton. Ricordiamo come Liz e Burton si conobbero nel 1963 sul set di Cleopatra e da allora iniziarono una turbolenta storia d’amore che li portò a divorziare nel 1974 per poi risposarsi l’anno successivo. Un amore definitivamente terminato nel 1982.