Quantcast

Lo Zoo di 105 e Andrea Dipré: è tregua armata

Lo Zoo di 105 vs Andrea Dipré guerra a colpi di insulti

Lo Zoo di 105 e Andrea Dipré: è tregua armata! Dopo settimane di parolacce, bestemmie, attacchi in radio, video social offensivi e insulti Andrea Dipré e Lo Zoo di 105 sembrano aver raggiunto un periodo di pace. Almeno così pare! L’eccentrico e controverso critico d’arte sembra essere molto preso dalla sua musa ispiratrice, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sara Tommasi. Hanno raggiunto un compromesso oppure il caso sta per finire in qualche sede giudiziaria? Per il momento tutto tace!

La guerra senza esclusioni di colpi tra Andrea Dipré e Lo Zoo di 105 aveva scatenato nelle ultime settimane un accesso e colorito dibattito anche in Rete, in particolar modo sui social network. I sostenitori del dipreismo avevano elogiato il presunto fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré, poiché si era difeso molto bene dagli attacchi dei conduttori radiofonici ed era stato anche piuttosto velenoso nel contrattacco.

Il suo bersaglio preferito è sempre stato Marco Mazzoli. In un video social di qualche settimana fa, l’ideatore del dipreismo aveva dichiarato: “Voglio chiedere ufficialmente scusa a Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Sì, perché, Marco Mazzoli, io sono tuo padre. Diversi anni fa mi trovavo ad Amsterdam e lì conobbi una di quelle signorine che appaiono esposte nelle vetrine. La conobbi e consumammo una notte di sesso estremo, e ti concepimmo. E quindi, Marco Mazzoli, se sei figlio di puttana è anche colpa mia. E quindi ti chiedo scusa”.

I fan del programma Lo Zoo di 105 si erano invece scatenati sulla pagina Facebook di Andrea Dipré riservandogli insulti e minacce di ogni genere. L’ultimo colpo basso l’hanno riservato Andrea Dipré e Sara Tommasi all’indirizzo di Marco Mazzoli. La strana coppia del jet set nazionale aveva riempito di insulti omofobi Mazzoli. Successivamente l’ex schedina di Quelli che il calcio si era scusata in un video in cui era a letto in compagnia del conduttore radiofonico di Radio 105, Alan Caligiuri. Restate sintonizzati su IGossip.it per saperne di più!