Quantcast

Loredana Lecciso su Al Bano Carrisi: “Non posso che augurargli ogni tipo di bene”

Loredana Lecciso ha fatto ben intendere al programma tv di Raiuno, Sabato Italiano, che tra lei e Al Bano Carrisi è finita. La showgirl leccese ha infatti sottolineato che non può che augurargli ogni tipo di bene.

Loredana Lecciso bacia Albano Carrisi – Foto: Twitter

Ha poi commentato una foto dei due cantanti felici e abbracciati in Germania: “Al Bano è un uomo di spettacolo, quindi esistono anche delle esigenze di spettacolo, ci sta. Io gli voglio molto bene e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le due canzoni e il suo pubblico e questo tipo di affetto fa tenerezza… Sono stata molto male in passato a vederli in tribunale a farsi delle guerre. Mi fa molto più piacere vederli sul palco che in un tribunale. Ha sempre cercato di portare in casa il meglio. Voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene”.

Come stanno vivendo questa situazione i figli di Loredana e Al Bano? A tal proposito la soubrette ha spiegato: “Sono sempre stata coerente. I miei figli conoscono molto bene il mio modo di fare, i miei pregi, difetti, punti di forza e di debolezza quindi non mi preoccupa un sito di gossip. È giusto che conoscano il mondo nella loro globalità. Sono dei ragazzi intelligenti e sensibili, quindi non mi fanno domande – ha aggiunto  – Sicuramente alcune esternazioni possono ferire ma si rimedia subito perché loro conoscono la verità”.