Quantcast

Lorella Cuccarini e le avance: “Sono una forma di corteggiamento”

Lorella Cuccarini ha parlato di avance durante un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano. La famosa e amatissima star tv ha precisato che sono una forma di corteggiamento. La moglie di Silvio Testi ha parlato anche dello scandalo molestie, che rischia di distruggere la carriera di tanti registi e produttori cinematografici, senza alcun tipo di prova accusatoria.

Lorella Cuccarini – Foto: Facebook

La conduttrice tv, ballerina e attrice Lorella Cuccarini ha premesso di essere assolutamente a favore delle donne anche se è rimasta molto amareggiata per come è stata trattata la delicata questione in Italia.

La star tv Lorella Cuccarini ha dichiarato: “Si rischia di infangare la vita delle persone senza concedere diritto di replica. C’ è una rincorsa alle interviste tv per raccontare a volte il nulla: le avance succedono, non sono mica una notizia. Meno male che ci sono ancora uomini che ne fanno! È una forma di corteggiamento. Le molestie sono un’ altra cosa e vanno denunciate nelle sedi opportune, non nei talk show. Bisogna dare il giusto peso alle parole”.

Anche lei ha ricevuto delle avance, ma mai sgradevoli: “La donna sa bene quali segnali mandare per farsi rispettare e affinché le avance non diventino pesanti. D’altra parte, non si può negare che alcune abbiano costruito le proprie carriere concedendosi”.