Quantcast

Luca Argentero, nuova fiamma in arrivo?

Super gossip per il bello della nostra TV. Al centro del gossip troviamo niente di meno che Luca Argentero. Da tempo le voci insistevano su una presunta crisi tra lui e la moglie Myriam Catania, ma i due hanno sempre smentito tutto dicendo che, i litigi, fanno parte del loro rapporto e che sono del tutto normali.

Luca Argentero - chesuccede.it
Luca Argentero – chesuccede.it

I fatti di questi giorni però lasciano presumere che la crisi c’era davvero. Nonostante il desiderio di Argentero di non lasciar trapelare informazioni sulla sua vita privata, occhi attenti hanno notato alcune stranezze.

Sembra che l’attore ha incontrato una nuova donna e già convive con lei. Si tratta della bellissima Cristina Marino. 25 anni, studentessa e attrice. Nessuna conferma ufficiale ovviamente da lui. Tuttavia il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione. La coppia è stata vista a Roma e tutto fa supporre che già convivano.

Il matrimonio con Myriam è durato 6 anni con un fidanzamento alle spalle lungo sei. Cristina Marino, 24 anni, sembra essere la nuova bellissima fiamma di Argentero.

Chi è Cristina Marino? Il suo debutto è avvenuto nel 2009 nel film di Federico Moccia, Amore 14. Attualmente oltre alla sua carriera di attrice porta avanti gli studi presso l’Università Cattolica di Milano. Ha conosciuto Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi registrato in Repubblica Dominicana.