Quantcast

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono tornati insieme

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono tornati insieme. Dopo un periodo di crisi, il conduttore tv e l’ex velina di Striscia la notizia sono di nuovo una coppia. La rottura è ormai alle spalle. Entrambi hanno partecipato al matrimonio vip di Carlo Cracco e Rosa Fanti a Milano, che è stato celebrato dal sindaco Beppe Sala.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca – Foto: Instagram

La notizia della reunion è stata confermata da Ludovica Frasca sui social dove ha condiviso un bellissimo scatto della coppia vip durante le nozze vip di Carlo Cracco e Rosa Fanti. “Facce da matrimonio!”, ha commentato la modella e showgirl sul suo profilo Instagram, postando lo scatto con il comico. Ha pure aggiunto una serie di hashtag: #nonilnostro #laggggggioia #carloerosa.

L’indiscrezione sulla fine della loro storia d’amore era stata diffusa dal settimanale di gossip Chi lo scorso novembre ed era stata lanciata dalla rivista di cronaca rosa Spy. Ma ora è tornato il sereno.

Tra i due piccioncini vip ci sono ben 21 anni di differenza, ma si sa che questo fattore in amore conta relativamente. Il colpo di fulmine c’è stato negli studi di Giass tre anni fa, lo show di Luca e Paolo cancellato dopo sole due puntate per un flop di ascolti.

Il conduttore di Quelli che il calcio e l’ex velina del tg satirico di Canale 5 sono più uniti e innamorati che mai. I fan della coppia vip hanno tirato un sospiro di sollievo!

A presto con nuove news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!