Quantcast

Luca Dorigo risponde a Georgette Polizzi: “Ho speso tutte le mie finanze per aiutarla a guarire”

Luca Dorigo ha risposto agli attacchi della sua ex fidanzata Georgette Polizzi durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. Il protagonista del calendario 2018 senza veli ha respinto le accuse dell’ex concorrente di Temptation Island, rivelando di averla aiutata a guarire investendo le sue finanze quando stavano insieme.

Luca Dorigo – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo ha rivelato: “A mie spese l’ho portata nei migliori specialisti. Oggi leggere queste cose mi offende. L’ho rifiutata e non l’ha mai digerito. Ho speso tutte le mie finanze per aiutarla a guarire. Basterebbe un grazie”.

Luca Dorigo ha ammesso di aver tradito diverse volte Georgette Polizzi quando stavano insieme: “Non ero più innamorato. Nella mia testa la storia era finita e cercavo solo il modo troncare”.

Come sapete tutti l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e sexy deejay si è messo a nudo per Hellboys, il calendario 2018 che vede la presenza di dodici bellezze maschili. Una scelta che non è andata giù a Georgette Polizzi che l’ha criticato qualche settimana fa sempre alla rivista di cronaca rosa Vero: “Per far parlare di sè e assecondare la sua smania di essere guardato ha bisogno di spogliarsi. E’ un esibizionista, è pieno di sè. Provo ribrezzo. E sono molto arrabbiata. Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation Island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito”. Per poi rivelare: “Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male anche fisicamente. Non lo stimo. […] Luca è un traditore seriale”.

Lo scontro mediatico-social tra i due ex fidanzati vip, Georgette Polizzi e Luca Dorigo, prosegue senza soste e senza esclusioni di colpi!