Quantcast

Luca Marin a Rivelo: “Quella volta in cui scoprii Federica Pellegrini in camera d’albergo con Filippo Magnini…”

Luca Marin ha ricordato al programma tv Rivelo di Lorella Boccia quella volta in cui scoprì l’allora sua fidanzata Federica Pellegrini in camera d’albergo con il suo amico e collega Filippo Magnini. Durante i Campionati mondiali di Shanghai, Marin scoprì il tradimento della sua allora compagna con l’ex nuotatore Filippo Magnini.

Luca Marin e Lorella Boccia a Rivelo – Foto: Facebook

L’ex nuotatore ha ricordato a Rivelo il tradimento della campionessa Federica Pellegrini. “L’amore è un sentimento – ha dichiarato Luca – in cui credo tanto. Non bisogna rincorrerlo. Arriverà. Federica Pellegrini mi è sempre stata vicino e mi ha supportato… è stata la storia più bella che ho avuto. Non ho avuto altre storie importanti come quella con Federica. La vedevo come possibile madre dei miei figli. Abbiamo anche parlato di matrimonio. Ma ammetto che non c’erano proprio le basi. In una stanza di hotel – ha confessato Marin – si è interrotta la nostra relazione. Eravamo a Shanghai, in hotel e io non la trovavo. Lei è in questa stanza e in questa stanza c’era Filippo Magnini. Ho tirato tanti pugni alla porta perché volevo che mi aprissero, volevo un confronto da persone adulte, non nascondersi dietro ad una porta. C’erano stati dei segnali di allarme che avevo avvertito. L’istinto mi diceva che c’era qualcosa e che era legato a Magnini. I rapporti ad oggi sono civili”.

Ma prima di iniziare la love story con Federica Pellegrini, Luca Marin era stato fidanzato con un’altra campionessa dello sport: Laure Manaudou, atleta francese. “Ricordo ancora una sua scena – ha asserito Marin -, dopo esserci lasciati, in cui mi lanciò un anello che le avevo regalato a bordo vasca. Le avevano riferito che io avevo detto che non capivo perché lo indossava ancora a distanza di mesi, soprattutto visto che aveva un nuovo fidanzato. In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto: non ho mai diffuso foto hard. Ma alla fine la verità è venuta fuori – ha sottolineato – e io sono stato scagionato. Anche Laure lo ha ammesso nella sua biografia. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini”.

Lui è legatissimo a sua mamma Mariella, alla quale si è legato maggiormente da quando si è ammalata: “Mia madre è la persona più importante della mia vita e la amo incondizionatamente. Questa malattia mi ha avvicinato a lei. Sono stato più presente. La prima volta che l’ho saputo, l’ho abbracciata e ho pianto e le ho detto che l’amavo. Per me lei è tutto”.