Quantcast

Luca Tassinari Da Secchione a Sciupafemmine

Vi ricordate Luca Tassinari ? Qualche mese fa un simpatico Normalista un po’ bruttarello  faceva il suo ingresso in una splendida villa di Tivoli accanto ad una splendida ragazza la Pupa Pasqualina Sanna.

Luca e Pasqualina sono stati considerati da molti i vincitori morali del reality di Italia Uno la Pupa e il secchione. Adesso di mesi ne sono passati tanti,Pasqualina attualmente è una delle coloratine della trasmissione Colorado, e Luca Tassinari? è sempre un secchione o è diventato uno sciupafemmine?

Pare proprio che la tv abbia cambiato questo ragazzo che attualmente frequenta due bellissime ragazze:La bella Pasqualina Sanna, e un’altra bellissima della TV

L’ex protagonista de La Pupa e Il Secchione intervistato dal settimanale Visto ha raccontato della sua nuova storia con la showgirl di origini slovacche Andrea Lethotska, di professione opinionista del “Chiambretti Night”, di cui  Tassinari è un ospite fisso

Non ci credete ? Ecco alcune parole dichiarate dall’ex secchione Luca Tassinari: “Pasqualina non sa niente, di Andrea non le ho parlato. Saprà tutto quando uscirà questa intervista, anzi speriamo che non la legga”

Poi parlando di Andrea aggiunge: “Non sono ma lei è una ragazza oggettivamente molto bella.. e conoscendola ha scoperto che è altrettanto simpatica. Mi ha colpito da subito perché non è una persona banale. Lei non ha uno stereotipo di uomo ideale, non è interessata al palestrato stile tronista. Al suo fianco vuole una persona interessante con cui parlare tanto di filosofia, quanto di problemi pratici. So che a priori non esclude un tipo come me. Quindi ci stiamo frequentando: io ci sto provando. Lei è molto carina e gentile, ho notato che c’è un’apertura nei miei confronti e spero diventi la mia fidanzata”.