Quantcast

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico di Amici 17

Maria De Filippi ha presentato il nuovo direttore artistico del Serale di Amici 17: “È qua per una nuova sfida, diamo il benvenuto al nuovo direttore artistico!”. Ed ecco arrivare Luca Tommassini.

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico di Amici 17- foto rumors.it

Luca Tommassini, coreografo con un passato nel corpo di ballo di Madonna, Michael Jackson e Prince,  vestirà i panni di direttore artistico, come già fatto per dieci anniX Factor:

“Sono molto orgoglioso del lavoro fatto e trovo ringraziamento negli occhi delle persone che incontro per strada e non mi conoscono perché sono complimenti diversi quelli di X Factor, ci sono persone che hanno fatto veramente un viaggio insieme a noi”.

La padrona di casa ha spiegato che Giuliano Peparini aveva già comunicato che non avrebbe lavorato ancora ad Amici per provare nuove sfide lavorative.

Maria ringrazia pubblicamente Peparini e, sentendo mormorare il pubblico, spiega che è giusto che le persone siano libere di scegliere cosa fare e provare altre cose.

Luca Tommassini viene presentato con una foto postata da lui sui social qualche tempo fa in cui indossava una maglia di Amici della sfida.

La moglie di Maurizio Costanzo aveva risposto che sarebbe stato bello fare un Serale di Amici insieme e così si sono visti e hanno iniziato a lavorare insieme.

Tommasini entra in studio e ringrazia la conduttrice per questa nuova occasione inattesa e saluta tutti i professori.

“Vorrei salutare Giuliano che io conosco da quando ho sedici anni, io gli voglio un gran bene e ho scoperto che anche tu ne vuoi. Insieme faremo un serale meraviglioso, la squadra è stupenda. Avrete il palco più bello di tutto il mondo, tu e io saremo a loro completa disposizione”.