Quantcast

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: un amore al bacio

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: un amore al bacio per l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. La neo coppia è uscita allo scoperto da poche settimane. Lucas ha parlato della sua storia d’amore con la figlia dell’ex diva a luci rosse Eva Henger a Spy.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha trovato finalmente la serenità e la felicità in amore grazie a Mercedesz Henger. In un’intervista concessa al settimanale di gossip, l’ex personaggio di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mercedesz è una ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo. Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita. Tralasciando l’aspetto fisico – ha proseguito l’ex marito di Silvia Corrias – mi ha colpito proprio la sua modestia. Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso e apprezzo tantissimo il fatto che non perda mai il buon umore: sono molto lunatico, quindi, avere al fianco una persona che mi trasmette questa energia positiva è il massimo”.

Anche la futura suocera Eva Henger l’ha colpito positivamente: “Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito”.

Vuole avere una seconda chance televisiva, dopo il suo disastroso trono classico: “Il matrimonio mi ha aiutato a maturare, ad essere meno istintivo. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini. Vorrei far vedere il vero Lucas che non è quello che si è visto sugli schermi negli anni passati”.