Quantcast

Lucia Bramieri ha un nuovo amore: si chiama Angelo ed è un imprenditore

Lucia Bramieri ha un nuovo amore. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso non è più single. Il suo nuovo compagno si chiama Angelo ed è un imprenditore 71enne. Un uomo colto, più grande della titolare del Centro Degradè Joelle Hair Fashion nonché nuora del compianto Gino Bramieri, che sa cucinare anche bene. Lucia Bramieri e Angelo si conoscono da tanti anni, ma negli ultimi tempi si sono riavvicinati. Ora è sbocciato l’amore!

La neo coppia è stata pizzicata in atteggiamenti complici durante un pranzo romantico con tanto di brindisi e torta finale in un noto ristorante vip di Milano, Napule è. Il paparazzo Paolone ha scattato diverse foto che immortalano i baci appassionati di Lucia Bramieri e Angelo. Coccole, tenerezze e tanto amore.

Per Lucia Bramieri del GF15 è un periodo davvero d’oro. Dopo un lungo periodo di singletudine, come aveva confessato soltanto a gennaio 2021 durante una live su Instagram con la rubrica dell’opinionista Vito Maria Camposeo, Lucia è innamorata pazza di Angelo.

Inoltre prima della fine del 2020, Lucia si era affidata al dottore Simone Napoli per rifarsi il seno.

Noi facciamo i nostri auguri di cuore a Lucia Bramieri e Angelo! Evviva l’amore!