Quantcast

Ludovica Valli di Uomini e Donne replica agli hater su Facebook

Ludovica Valli di Uomini e Donne è sempre al centro delle polemiche e del gossip. Dopo la fine della sua relazione d’amore con Fabio Ferrara e dopo essersi rifatta il seno a causa di problemi di salute, l’ex tronista del trono classico è di nuovo al centro dei pettegolezzi poiché si sarebbe rifatta anche le labbra. Ludovica Valli di Uomini e Donne non ci sta e sulla sua pagina Facebook ha condiviso un post in cui replica alle numerose accuse dei suoi detrattori.

Ludovica Valli - Foto: Facebook
Ludovica Valli – Foto: Facebook

“Falli parlare tutti – si legge sul post social dell’ex tronista di Uomini e Donne – Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato”.

Lo-sfogo-di-Ludovica-Valli

Una fan ha commentato: “Carissima Ludovica, se non vuoi che la gente parli di te allora hai sbagliato ad andare a Uomini e Donne. Avresti potuto cercare il tuo ragazzo fuori dalle telecamere, adesso ti sei creata tanti fans quanti haters e devi sopportare. Mi dispiace per te ma questo vittimismo nei social non ti porterà lontana”. Un altro fan ha scritto: “Ludovica continua a postare post frecciatine come la sorella, ma fortunatamente Fabio (al contrario di Marco) non è un bambino e le sue sensazioni se le tiene per se. Ma ovviamente voi credete solo a chi posta ostentando felicità o !malumori attraverso un social…”. Una sua sostenitrice ha preso le sue difese: “Infatti Ludovica… la gente parla… a proposito o a sproposito… in buona fede… o con l’intenzione di ferirti… in base alle sensazioni che prova… in risposta a quello che ognuno crede tu voglia trasmettere… L’importante è che tu vada per la tua strada… fregandotene di chi ti affossa… e non appoggiandoti su chi ti acclama… perché alla fine… i conti con te stessa li farai solo tu… Beso…”.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Da che parte state?