Quantcast

Luigi Mario Favoloso vs Fabrizio Corona: “Sei un criminale, a Nina Moric ci penso io”

Luigi Mario Favoloso attacca Fabrizio Corona su Facebook

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme dopo il disperato e presunto tentativo di suicidio dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. Alcuni giorni fa il settimanale di gossip Chi ha riportato alcune dichiarazioni dell’avvocato di Fabrizio Corona che hanno infastidito il toy boy della soubrette e modella ceca. L’ex re dei paparazzi italiani sarebbe infatti piuttosto preoccupato per lo stato di salute dell’ex moglie Nina Moric, manifestando la volontà di occuparsi di lei una volta che tornerà libero.

Queste dichiarazioni non sono andate giù a Luigi Mario Favoloso che si è scagliato duramente contro il bad boy del jet set nazionale in una lettera aperta pubblicata sul suo profilo Facebook che sta facendo molto discutere e soprattutto arrabbiare i fan di Fabrizio Corona.

“Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci – ha scritto Luigi Mario Favoloso su Facebook -, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile – ha incalzato il giovane imprenditore campano – se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”.

Parole di fuoco contro l’ex marito di Nina Moric che sicuramente non avranno piacere né a Corona né ai suoi famigliari. Di certo i numerosi sostenitori del controverso, chiacchierato e amato personaggio tv sono su tutte le furie!