Quantcast

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non si sentono più

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne non si sentono più. L’ex corteggiatore del trono classico ha però spiegato che ora c’è rispetto tra loro.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni – Foto: Instagram

“Per adesso voglio pensare un po’ a me stesso – ha ammesso Luigi ai suoi follower di Instagram -, secondo me l’amore arriva in modo naturale, se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu! Devo imparare a pensare più a me stesso… sto migliorando!”.

Dopo una raffica di critiche e attacchi reciproci, Sara e Luigi hanno raggiunto un compromesso: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”.

Per l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni è stata comunque una bella esperienza, dato che ha stretto amicizia con Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, compagna di trono di Sara, e con alcuni componenti della redazione del programma di Maria De Filippi: “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso”.