Quantcast

Luna Di Nardo ” Bruno ti amo ancora!”

Vi ricordate Luna Di Nardo è stata una delle concorrenti della prima edizione di X Factor. All’epoca aveva intenerito e fatto emozionare molti per via della sua storia personale e della recente perdita del padre.  La cantante Luna Di Nardo avrebbe in passato avuto una storia niente meno che con Bruno De Rosa, uno dei protagonisti del trono Over.

“Ho conosciuto Bruno De Rosa, protagonista del Trono Over, due anni fa.” ha riferito Luna Di Nardo in un’intervista al settimanale Vero “Io davo per scontato che gli uomini che frequentavano i locali non fossero adatti a me, ma dopo sei mesi ho ceduto e c’è stato il primo bacio.” ha detto l’ex concorrente di X Factor “Lui aveva un matrimonio e una figlia alle spalle, io cantavo nei locali, ma ci siamo messi insieme ed è stato il mio secondo innamoramento vero.”

Poi ha raccontato “Lui, però, soffriva il fatto che spesso facevo le valigie e partivo. Mi sentivo divisa tra lui e andare a Roma per registrare un progetto discografico, pensavo che lui mi stesse allontanando dalla mia carriera. In realtà veniva tutto da me.” ha detto “Volevo che trovasse un’altra donna e quando è andato a Uomini e donne non mi ha fatto subito effetto.”

“Quando però, l’ho visto sui giornali con Maria Moselli mi sono detta: “Questo fa sul serio” e mi sono sentita impazzire. Ho scritto una canzone, Crisi d’amore, che parla di lui: devo riconquistarlo”. A quanto pare dunque Bruno si dimostra ancora una volta un vero e proprio latin lover non solo dentro gli studi di Uomini e Donne, ma anche fuori.

Visto le dichiarazioni di Luna Di Nardo, che si è dichiarata innamorata pazza di Bruno, non è da escludere che la cantante possa approdare negli studi di Uomini e Donne per corteggiarlo.

Di Valentina Vanzini