Quantcast

Madalina e Philipp Plein: è sbocciato l’amore?

La bellissima modella Madalina Ghenea, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e il conturbante stilista Philipp Plein sarebbero impegnati in una bella storia d’amore, sbocciata da poco come i primi fiori di primavera. A rivelarlo sono molto più che i classici rumors, ma tante immagini che sono state postate dalla stessa coppia sui loro profili social ufficiali.

In particolare, alcune foto hanno fatto il giro della rete e risvegliato i fan, perché si sono rivelate essere decisamente particolari. Si tratta di immagini in cui Philipp e Madalina sono intensamente abbracciati in sala pesi della palestra o mentre sono in macchina. La Ghenea aveva dichiarato dopo il Festival di Sanremo di avere il cuore libero, ma di essere prontissima ad innamorarsi.

Detto fatto, perché la modella di origine rumena si è legata a Plein, per il quale aveva già sfilato nel 2014. La coppia è decisamente conturbante, perché lei è bellissima, e lui fra una barba curatissima e tanti tatuaggi ben esposti sembra proprio l’emblema dell’hipster dei giorni nostri. Se son rose fioriranno, intanto i due si godono la loro primavera fra sfilate, foto social e tante coccole da condividere con i loro ammiratori…