Quantcast

Maddalena Corvaglia: stira in bikini nel terrazzo di casa sua, foto

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia in una versione esclusiva mai vista fino ad oggi: una casalinga molto sexi avvistata su Instagram. La bellissima ed ex velina di striscia la notizia, infatti, è stata pescata dal suo stesso marito Stef Burns mentre senza troppi problemi stirava sul terrazzo di casa sua, coperta solo da un’ affascinante e attraente bikini.

Il due pezzi inedito mostra una Maddalena Corvaglia con delle curve mozzafiato da far invidia anche ad una 20enne. La bionda mostra sicuramente un fisico al top, con il ventre completamente piatto e glutei più duri di un marmo. Che bello, mi sta godendo senza pensieri nella mente quest’ estate 2014, una delle frasi che scrive la showgirl che, come al suo solito ha i capelli legati con tanto di occhiali da sole, per prendere un po’ di sole anche durante le faccende di casa, altro che  casalinga depressa, come in tanti fino ad oggi l’ hanno chiamata.

Una cosa è certa, Maddalena Corvaglia dopo un anno di duro lavoro si sta felicemente passando le sue vacanze estive nel miglior modo possibile, prima che tutto finisca e riprenda il suo lavoro per un’ inverno duro e faticoso.  Parlando della vita di coppia, in tanti hanno sempre sostenuto che la rottura con suo marito fosse vicina, ma la Corvaglia stesso ha più volte smentito la notizia, i due in queste settimane sono stati pescati più volte insieme e sembrano felici e innamorati più che mai.