Madonna inizia il 2019 con un discorso e performance musicale a favore dei diritti gay

Madonna ha iniziato il 2019 con un discorso e performance musicale a favore dei diritti gay durante un’inattesa apparizione al club di New York simbolo della storica e importante rivolta del 1969. La celebre, potente, ricca e influente diva della musica internazionale ha stupito tutti con una performance intima sul palco di Stonewall Inn, storico locale gay newyorkese, per celebrare 50 anni di lotte della comunità LGBTQ.

Madonna – Foto: Instagram

Madonna Louise Veronica Ciccone ha ricordato i Moti di Stonewall, una rivolta contro le botte, i soprusi, la segregazione subita dalla comunità omosessuale cittadina.

“Sono orgogliosamente qui – ha detto la Regina del Pop – nel luogo in cui è nato il Pride nel giorno della nascita di un nuovo anno. Ci uniamo questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime”, ha dichiarato Madge, davanti al pubblico in delirio.

Visualizza questo post su Instagram

?????? Madonna performing “Like A Prayer” & “Can’t Help Falling In Love” with her son David after her powerful speech at the Stonewall Inn Bar to kickoff the new year. Long Live the Queen Of Pop! It’s gonna be a magical 2019 ????? ???? #Madonna #MadonnaFans #MadonnaFamily #Icon #QueenOfPop #LivingLegend #FreedomFighter #GayIcon #Stonewall #StonewallInn #StonewallRiots #Gay #Gays #LGBTQ #LGBT #GayRights #GayPride #Pride #RainbowFlag #2019 #Pride2019 #RuPaul #RuPaulsDragRace #RPDR #DragRace #Drag

Un post condiviso da ????? ??????? (@cailohfornia) in data:

 

La celebre, potente, famosa e ricca cantante americana ha aggiunto: “Non dimentichiamo mai le rivolte di Stonewall e quelli che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto basta. Basta alla brutalità e alla violenza inflitta a questa comunità. Basta all’oppressione, alla pena e alle sofferenza. Non dimentichiamoci per chi e cosa stiamo lottando. Prendiamoci un minuto per riflettere in che modo possiamo portare più amore e pace nel 2019, con la gentilezza” ha dichiarato Madonna dal palco, prima di esibirsi in “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley e la sua intramontabile “Like A Prayer”, accompagnata solo dalla chitarra del figlio tredicenne David Banda e dal coro degli astanti.