Quantcast

Hai mai provato i tatuaggi temporanei per occhi?

Non sempre le amanti del make-up occhi riescono a riprodurre gli effetti e i colori che tanto amano soprattutto quando non hanno molto tempo a disposizione e per questo i tatuaggi temporanei per occhi possono diventare un valido aiuto nell’applicazione dell’ombretto.

Tatuaggi temporanei per occhi- foto aliexpress.com

Le make-up addicted che hanno già avuto un approccio con il fantastico mondo dei tattoo temporanei per labbra non possono non scoprire i tatuaggi temporanei per occhi.

Si tratta di stencil comodi per applicare l’ombretto in modo da non sbagliare tonalità o sbavare il make-up occhi, un valido aiuto semplice, colorato e glitterato.

Come applicare i tatuaggi temporanei per occhi

Non resta che scoprire come applicare questi tattoo temporanei sulle palpebre!

  • Ritagliare la forma dell’ombretto tatto per entrambi gli occhi
  • Appoggiare il tatuaggio sulla palpebra dell’occhio sinistro e tamponarlo con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua
  • Attendere che il tattoo si stacchi dalla pellicola
  • Verificare che abbia aderito perfettamente alla palpebra
  • Togliere la pellicola di protezione con l’ausilio di un batuffolo di cotone
  • Ripetere l’operazione per l’altro occhio

Ebbene rimuovere i tatuaggi temporanei per occhi sarà un gioco da ragazze, proprio come lo è stato per la fase di applicazione.

Non bisogna far altro che staccarlo dalla palpebra delicatamente come se fosse un normale adesivo.

Perché usarli?

I tatto temporanei make-up occhi sono un valido aiuto in caso di occasioni speciali e soprattutto quando non si ha molto tempo per essere perfette.

Poche e semplici mosse bastano per tralasciare momentaneamente gli ombretti compatti e i pennelli e ottenere un make-up occhi perfetto fino a 16 ore.

Ovviamente i comodi stencil propongono varianti di colori e forme preconfezionate, qualcosa che non può certamente sostituire la creatività e le innovative combinazioni di colori realizzabili con le tradizionali palette e texture di palette.

Questo non significa che i tatuaggi temporanei per occhi non possano salvare la serata con un make-up preciso e perfetto!