Quantcast

Make-up rame: più rosso dell’oro rosa e meno giallo dell’ottone

Le make-up addicted sono sempre aggiornate sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti della stagione. Ebbene non possono non conoscere il beauty trend del make-up rame di questa stagione che promette di illuminare il volto!

Make-up rame- foto pinterest.com

Le tonalità bronzate lasciano spazio a una sfumatura che illumina la pelle in modo inedito, un po’ più rosso dell’oro rosa e un po’ meno giallo dell’ottone.

Il make-up rame è pronto a vestire le labbra e dipingere gli zigomi di un tono metallico davvero perfetto per esaltare la naturale bellezza della pelle, una cromatura che sta bene proprio a tutte.

Make-up rame

Qualche idea per dar vita al make-up dai toni rame arriva direttamente dalle passerelle e dalle grandi case cosmetiche.

E così, se le donne acqua e sapone possono sperimentare le texture in gel ramate e dorate, chi preferisce un accento mat può sbizzarrirsi con ciprie compatte uniformanti e illuminanti oppure con creme che mantengono l’effetto bagnato.

Le make-up addicted, invece, possono dare libero sfogo alla cromatura con nuance cromate o con riflessi oleografici e metallizzare lo sguardo con ombretti in crema o in polvere.

Le amanti del make-up ancora indecise possono sfoggiare un trucco che unisce il corallo e il rame in modo da illuminare guance, palpebre e arco di Cupido.

Il trucco bronze glow, il ritorno della nuance giallo limone su occhi e unghie e le sfumature total look rosa bonne mine lasciano spazio al make-up rame, un trucco d’effetto che promette di far rivivere l’abbronzatura ogni volta.

Non resta che iniziare a sperimentare con il make-up rame e costruire la versione più ramata, luminosa e particolare di sempre.