Quantcast

Malena la Pugliese in topless su Instagram: follower in delirio

Malena la Pugliese è apparsa in topless su Instagram, mandando in delirio i suoi numerosi follower che la seguono con grande amore e affetto sui social. L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ha condiviso uno scatto dall’alto tasso erotico in cui si è fatta immortalare senza reggiseno e con il Lato B in bella mostra.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

La musa del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi ha conquistato il suo pubblico e il suo post super piccante ha scatenato una raffica di like, condivisioni e commenti. Tra i tanti si segnalano anche quelli di alcuni personaggi famosi del jet set italiano.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

Per evitare censure, l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha posto una stellina sul seno. Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia: “La sensualità come l’eleganza non è da tutti”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e web influencer Taylor Mega ha commentato: “Nemmeno un c**o così”. I suoi follower hanno aggiunto: “Sei una meraviglia e non sei mai volgare”. E ancora: “Che bella che sei”. E poi ancora: “Sei stupenda Malena, classe ed eleganza”.