Quantcast

Malena la Pugliese scarica Renzi e il PD: “Non so chi votare, ma sicuramente non Salvini”

Malena la Pugliese ha scaricato Matteo Renzi e il Partito Democratico. L’attrice bisessuale e politica barese Malena ha annunciato la sua scelta in diretta radiofonica al programma La Zanzara in onda su Radio 24. L’ex allieva del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi ha spiegato i motivi di questa decisione ai conduttori radiofonici David Parenzo e Giuseppe Cruciani.

Malena la Pugliese con gli altri attori di film a luci rosse – Foto: Facebook

«Non sono più iscritta al PD – ha spiegato l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino -, ho deciso di non prendere più la tessera». Ha rivelato di essere stata contattata da diversi partiti dopo il divorzio dai democratici e in vista delle imminenti elezioni politiche del 4 marzo 2018 ha confessato in diretta radiofonica: «Non so chi votare, ma sicuramente non Salvini».

La sexy attrice hard Malena la Pugliese ha poi commentato la chiusura anticipata del reality web, Il vip e l’immigrato, in seguito alla lettera minatoria e allo striscione sessista dei militanti del partito politico xenofobo e razzista di destra Forza Nuova, apparso sui muri di Cassino.

«Questi di Forza Nuova hanno minacciato di morte me e il produttore del reality – ha dichiarato la famosa attrice barese di film per adulti – Abbiamo dovuto chiudere. Ma io a questi di Forza Nuova consiglio di guardare un mio film così si sfogano un attimino e scende il livello di testosterone. Un gruppo fascista ci aveva già minacciato con una lettera». L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 Filomena Mastromarino ha dichiarato ai conduttori del programma radiofonico La Zanzara che per lei comunque non è un’offesa, ma la produzione del reality Il vip e l’immigrato si è trovata costretta a sospendere questo reality, anche su consiglio dei magistrati.

I suoi numerosi fan, indipendentemente dal proprio colore politico, le stanno mandando, da ogni parte d’Italia, un sacco di messaggi di solidarietà, incitandola ad andare avanti e a proseguire.