Quantcast

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini più innamorati che mai

giorgia-e-manfredi

Una delle coppia più amate di Uomini e Donne, quella formata fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, si confessa in un’intervista al settimanale Visto, dove i due “piccioncini” hanno parlato della loro storia d’amore e dei vari litigi, compresa una lunga separazione dopo la quale si sono ritrovati “Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori” ha rivelato Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne “Il 2012 è stato l’anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale. Ed è così geloso che se deve uscire da solo pretende che io stia in casa. Ma tanto senza di lui io mi sento persa… Sì, il 2013 è proprio iniziato bene”

Giorgia Lucini ha poi rivelato che il loro rapporto si basa anche e soprattutto sui litigi e gli scoppi di passione “E non riusciamo a stare lontani per più di mezz’ora. Dobbiamo stare sempre insieme.” ha spiegato l’ex tronista di Nettuno raccontando che dopo lo scorso Capodanno e l’inizio del 2013 i due si sono scoperti più innamorati che mai.

A parlare poi è stato Manfredi Ferlicchia che ha anche parlato dei motivi della separazione fra loto due e le continue frizioni “In quell’occasione ho pensato di aver sbagliato tutto” ha detto Manfredi, che di professione fa il modello “se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione.” ha rivelato l’ex corteggiatore “Ma poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere. E nel tempo abbiamo limato i nostri caratteri fino a raggiungere un equilibrio perfetto.” ha detto rivelando che i due hanno raggiunto un buon equilibrio “Oggi litighiamo dalla mattina alla sera, ma sempre ridendo”

Di valentina vanzini