Quantcast

Manfredi Ferlicchia “Non dimentico Giorgia”

giorgia-lucini-e-manfredi-ferlicchia-scatto-social

Manfredi Ferlicchia in una nuova intervista si dichiara ancora innamoratissimo di Giorgia Lucini, dal quale si è separato dopo l’avventura a Temptation Island “Purtroppo la reazione all’interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante” ha detto Manfredi.

“Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito” ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo” ha poi concluso Manfredi Ferlicchia “Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale”.