Quantcast

Manfredi non vuole tornare con Giorgia “Non cambio idea”

Si sono lasciati prima dell’estate i due concorrenti di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Qualche tempo fa la Lucini aveva rilasciato un’intervista sul settimanale Visto in cui affermava di amare ancora Manfredi e di considerarlo il suo principe.

L’ex corteggiatore ha così deciso di replicare a quell’intervista rispondendo  all’ex tronista di Nettuno “Non sarà certo leggere un’intervista a farmi cambiare idea” ha dichiarato Manfredi “Ma se non cambio idea non significa che sono un mostro”. 

Dopo la scelta i due erano andati a convivere insieme, ma dopo poco tempo si erano lasciati a causa delle loro diversità caratteriali e soprattutto per l’immaturità di Giorgia “Siamo troppo diversi” aveva spiegato il modello di Palermo.

Un mese dopo però Giorgia aveva replicato affranta “Non sto bene, lui mi manca. So di aver sbagliato, ho fatto errori dettati dalla mia (giovane) età, ma adesso ho capito e tornerei con lui” aveva detto “Se Manfredi volesse, mi troverebbe diversa”.

Lui però non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi “Siamo stati insieme per sette mesi, di cui tre di convivenza e anch’io sono stato male” ha detto smentendo ogni possibile ritorno di fiamma fra i due “La mia decisione io l’ho presa ormai più di un mese fa. A Giorgia voglio bene, lei lo sa. Lo sa bene. E altrettanto bene sa che non torno indietro”.

Poi ha però ammesso “Non mi aspettavo che parlasse, del resto i motivi della nostra rottura li avevo già raccontati io e lei ha confermato che non avevo mentito” ha rivelato “La nostra diversità è troppo marcata, insieme non ci possiamo stare” ha affermato di nuovo “In più sapevo già tutto quello che poi ho letto su Visto: della nostra situazione abbiamo parlato un centinaio di volte, anche intorno a ferragosto, quando ci siamo visti qui in Sicilia”.

Di Valentina Vanzini