Quantcast

Manuela Arcuri fisico perfetto dopo il parto

Manuela-Arcuri

Manuela Arcuri a pochi mesi dalla nascita di Mattia, il suo primo figlio, è già tornata in perfetta forma e al lavoro per diversi servizi fotografici mostrando un fisico perfetto “Mattia è un bambino buonissimo, sente l’amore famigliare che lo circonda e per questo è sempre sereno. Fortunatamente mi fa anche dormire di notte, non posso proprio lamentarmi!” ha raccontato la Manuelona nazionale.

Manuela Arcuri fisico perfetto dopo il parto “Mattia mi ha cambiato la vita”

“?È ancora presto per dire a chi somiglia, però sembra proprio che abbia i miei occhi. Mattia mi ha cambiato la vita, le mie attenzioni sono tutte su di lui. Le mie abitudini sono state completamente stravolte, ma ne vale assolutamente la pena!”. Il piccolo Mattia recentemente è stato anche battezzato, ma a fargli da padrino non c’è stato Gabriel Garko, come si vociferava.

Manuela Arcuri fisico perfetto dopo il parto “Il parto è stato faticoso”

La Arcuri ricorda ancora con una certa emozione il giorno del parto “Il parto è andato bene ma è stato faticoso. Ma poi quando vedi quella creatura che ha bisogno del tuo amore e niente, passa tutto” ha rivelato Manuela Arcuri “Subito dopo io ero molto stanca, Giovanni mi ha stretto la mano e mi ha detto “È bellissimo”. Poi ho preso in braccio Mattia per la prima volta e lì è nato un amore senza confini. Ma questo non significa che voglia rinunciare al mio lavoro. Anzi, fra qualche mese tornerò a girare la mia prossima fiction e, naturalmente, mi porterò Mattia sul set”.