Quantcast

Mara Venier e Barbara D’Urso si lanciano frecciatine in diretta tv

Mara Venier e Barbara D’Urso si sono lanciate frecciatine al vetriolo in diretta tv. Le due ex amiche vip e conduttrici tv della domenica sono ormai ai ferri corti. Secondo diversi rumor, Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato per colpa degli ascolti tv.

Mara Venier e Barbara D’Urso abbracciate – Foto: Instagram

Dopo aver avuto la meglio per due domeniche consecutive, alla terza Mara Venier ha perso di pochissimo la sfida degli ascolti contro la presentatrice tv di Domenica Live. Ieri la Signora della Domenica è tornata a vincere, suppur di poco. Il programma tv condotto da Mara ha intrattenuto 2.322.000 spettatori pari ad uno share del 15.2% nella prima parte in onda dalle 14 alle 14.54 e 2.077.000 spettatori pari ad uno share del 15.6% nella seconda parte in onda dalle 15 alle 17.28. Il contenitore domenicale di Canale 5 ha raccolto 1.721.000 spettatori (11%) con la presentazione di 26 minuti, 1.994.000 (14.4%) con l’Attualità dalle 14.28 alle 16.57, 1.919.000 spettatori (15.7%) con le Storie dalle 17.01 alle 17.21, 2.165.000 spettatori (17.4%) dalle 17.25 alle 17.55, 2.330.000 spettatori (17.3%) dalle 18.01 alle 18.31 e 1.946.000 spettatori (13.8%) con L’Ultima Sorpresa.

Ma a tenere banco sul web è lo sfogo di Mara Venier in diretta tv. “Che bello… non c’è niente da fare. Quando si sta con i grandi… io sono molto felice di fare questo programma, perché credo davvero che sia una bella trasmissione fatta col cuore – ha detto la presentatrice ieri pomeriggio -, fatta col cuore, fatta coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri”.

La conduttrice ha cominciato a urlare con il pubblico esaltato che a sua volta ha gridato e applaudito. Il riferento era chiaramente alla sua rivale, Barbara D’Urso, a cui devono essere fischiate le orecchie. E infatti poco dopo è arrivata la replica direttamente dagli schermi di Canale 5, con uno snocciolamento di dati pubblicitari in diretta: “Volevo cogliere l’occasione per ringraziarvi di cuore per gli ascolti di domenica scorsa. Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera e originale domenica pomeriggio… e siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda vive di pubblicità, che Publitalia ha messo altre due pubblicità in più… quindi tredici pubblicità. E voi lo so, siete rimasti con me. Col cuore”.