Quantcast

Mara Venier fuori di seno al mare in vacanza con l’ex Jerry Calà

2690359946

Mara Venier e Nicola Carraro stanno vivendo un’estate di divertimento, sole e mare, mentre la conduttrice si prepara a tornare al timone di Domenica In. La Venier ha raccontato di aver trascorso una breve vacanza a Portofino in cui si è annoiata “Tre giorni di palle tremende, a colpi di ‘non è più come una volta’. E te credo. Tre giorni di risate. Nicola si ricordava i gamberoni che mangiava quando veniva qui. Me ne parlava di continuo. Poi mi ha detto quando li mangiava. Quando aveva la villa, poi venduta a Leopoldo Pirelli. Allora, gli ho detto: A Nicò, ’so passati quarant’anni’. E almeno otto proprietari del locale”.

La Venier ha poi rivelato che è stata proprio la cucina a fargli conquistare Nicola Carraro “Le serate più belle sono con gli amici, a casa. Vent’anni prima che Nicola mi conoscesse, Jerry Calà gli disse che facevo una pasta e fagioli incredibile. Quando ci conosciamo, Nicola dice ‘ho sentito parlare di lei’. E io, ah sì? Pensando ai miei otto Telegatti… Lui se ne esce placido: ‘So che fa una pasta e fagioli incredibile’. L’Ho invitato a mangiare la ‘pasta e fasioi’ e dal 19 settembre del 2000 stiamo insieme: tredici anni”-

La conduttriche ha poi affermato che passerà le vacanze con l’ex compagno Jerry Calà alla Capannina di Viareggio dove ci sarà una cena per ferragosto “Faremo una gran tavolata di amici. Jerry comincia alle 2 lo spettacolo. Prima si cena. Tutti insieme. Da vecchi amici”

Infine la Venier ha smentito il gossip secondo cui si sarebbe risposata di nuovo a Las Vegas “Dovevo andarci al matrimonio di due carissimi amici gay, ma è troppo lontano: ho la mamma che non sta bene. E non volevo allontanarmi troppo da Mestre”.