Quantcast

Marbel produrrà linea bimbo di Hinnominate

Marbel produrrà la linea bimbo di Hinnominate, il brand fondato dalla celebre showgirl, modella, conduttrice televisiva e imprenditrice argentina naturalizzata italiana Belen e dai suoi fratelli minori Cecilia e Jeremias Rodriguez. I fan dei fratelli Rodriguez hanno accolto con grande entusiasmo e gioia questa notizia.

Il Gruppo Marbel ha acquisito la licenza di Hinnominate, di cui produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear.

La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23 del marchio di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, ispirata allo stile delle celebrità americane che, quando sono lontane dalle luci del jet-set, indossano capi loungewear pratici ma con un tocco cool.

“Il DNA sofisticato – ha dichiarato Pino Cariello, fondatore e CEO di Marbel Spa – e cool del brand, che combacia con lo stile di Belen, Cecilia e Jeremias, è ricco di spunti creativi stimolanti e costruttivi. Confrontandomi con loro ho percepito la loro passione per la moda e l’entusiasmo per questo nuovo progetto condiviso”.

“Siamo molto soddisfatti per il lancio della linea kidswear di Hinnominate. Sulla scia del successo della linea adult, siamo fiduciosi – hanno aggiunto Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez – che quanto ideato per il mondo bambino sarà apprezzato dalle mamme, che si ritroveranno a condividere con i loro bambini la passione per la moda e il desiderio di sperimentare insieme look comfy e di tendenza”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci su IGOSSIP.it per essere sempre informati e aggiornati sulle nuove tendenze, sui personaggi e sulle maison di fashion più importanti e lussuose del mondo della moda italiana e internazionale.