Quantcast

Marco Carta, l’outing di Alberto Dandolo: “Il suo intimo amico Sirio lo sta aspettando”

Marco Carta ha un intimo amico di nome Sirio che lo sta aspettando a Milano? Il clamoroso scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo su Dagospia e sta facendo molto rumore… Il naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Marco Carta è di nuovo finito al centro del gossip nazionale, dopo l’indiscrezione lanciata sempre da Dagospia alcuni giorni fa in merito ad alcuni e presunti inciuci tra il giovane artista sardo e Jonas Berami.

Marco Carta - Foto: Facebook
Marco Carta – Foto: Facebook

“Dopo le dago-rivelazioni sulle dinamiche gay dell’Isola dei Famosi – ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia – le donne o ex donne dei virili naufraghi ci tengono a farci sapere che i loro uomini sono etero al 100%… o quasi! L’ex fidanzata del cantante sardo mette infatti le mani avanti e dice: Se Marco è cambiato forse lo avrà fatto dopo la fine della nostra storia. Intanto ricordiamo alla signorina che il suo Marco non solo ha convissuto con un aitante ballerino di Amici di nome Francesco ma che a Milano ha un intimo amico che lo sta aspettando e che risponde al nome di Sirio…”.

Agli inizi di febbraio 2016, Dagospia aveva già rivelato che Marco Carta è felicemente impegnato: “Marco Carta è in love. Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…”. I fan del vincitore del Festival di Sanremo si dividono e le polemiche si sprecano in Rete.