Quantcast

Marco Fantini dedica romantica a Beatrice Valli

marco-fantini-beatrice-valli-mare

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, dedica una frase molto romantica su Facebook a Beatrice Valli, la corteggiatrice che ha scelto nel programma di Maria De Filippi quando sedeva sul trono.

La dedica di Marco a Beatrice su Facebook

“Ho sognato e desiderato tanto innamorami davvero ed è successo” ha scritto Marco sul suo profilo di Facebook  “Sei arrivata tu anzi voi e mi avete stravolto la vita in meglio” ha proseguito Marco Fantini “Ogni giorno che passa sono sempre più sicuro della mia scelta, delle mie sensazioni, emozioni, di te. Non pensavo fosse cosi tanto bello vivervi giorno dopo giorno. Grazie per questi tre mesi insieme. Marco”

Qualche tempo fa intervistato dal settimanale Visto, Marco Fantini aveva detto “ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto”. Anche Beatrice aveva raccontato “una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta. La frequentazione assidua ci sta aiutando tanto a conoscerci e a piacerci”.

Beatrice e Marco: un figlio subito?

Fra i gossip sulla coppia anche quello riguardante una nuova gravidanza. Beatrice infatti vorrebbe già un altro figlio “Mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto assumere responsabilità che una ragazza giovane come me al giorno d’oggi forse non si prenderebbe mai. Gestire una famiglia, una casa, un bimbo, far passare tutto in secondo piano perché prima viene tuo figlio… è la cosa più bella al mondo, non mi pesa per niente e la rifarei, anche subito”.