Quantcast

Marco Melandri conferma la rottura con la compagna Manuela Raffaetà prima di partire per l’Isola dei famosi

Marco Melandri ha confermato la rottura con la compagna Manuela Raffaetà poco prima di partire per la sua nuova avventura televisiva, l’Isola dei famosi. Il campione del mondo della classe 250 nel 2002, è primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, con 22 successi ha voluto parlare apertamente della sua vita privata sul suo profilo Instagram dato che si erano diffusi numerosi rumor sulla sua rottura con la mamma di sua figlia. Marco Melandri ha confermato tutti i pettegolezzi e ha rivelato che dopo la rottura con Manuela, nel 2021 ha avviato una love story con un’altra ragazza di cui però non ha voluto fornire le generalità.

Marco Melandri con l’ex compagna e la figlia – Foto: Instagram

Marco Melandri è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2020 a Manuela Raffaetà. Dal loro amore è nata una figlia, Martina, nata il 19 luglio 2014. Nel 2021 ha avuto un’altra storia d’amore importante con una ragazza, A.M.

Marco ha esordito così sul suo profilo social, dove ha postato due foto: “Il primo è uno scatto familiare, da 15 mesi non postavo una foto di famiglia. Poi c’è una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021, fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Ha poi aggiunto: “Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria. E ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili. Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”.

Per poi concludere: “AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava. Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”.