Quantcast

Margot Robbie produrrà il crime-movie Barbed Wire Heart

Margot Robbie produrrà con la sua compagnia Luckychap il crime-movie Barbed Wire Heart targato Warner Bros..

Margot Robbie- foto vanitatis.elconfidencial.com

Il mondo del cinema aspetta di vedere Margot Robbie nei film Mary Queen of Scots di Josie Rourke e Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Nel frattempo, però, l’attrice ha stretto un accordo con la compagnia Rideback di Dan Lin per produrre la trasposizione cinematografica del romanzo Barbed Wire Heart.

Barbed Wire Heart è un crime-thriller nato dalla penna di Tess Sharpe che segue la storia di Harley McKenna, figlia unica di un noto criminale di North County. La ragazza non vede l’ora di prendere il posto del padre al comando dell’organizzazione e tenere a bada la famiglia rivale degli Springfield, il clan responsabile della morte di sua madre.

L’attrice e produttrice australiana, nonostante il suo coinvolgimento nella produzione, non comparirà nella pellicola, la cui sceneggiatura sarà curata da Carly Wray, autrice di alcune puntate di Westworld.

La casa cinematografica Luckychap ha già prodotto Io, Tonya, il film rivelazione per cui la Margot Robbie è stata candidata all’Oscar.