Quantcast

Maria De Filippi caccia Valentina dal trono over

valentina-battistini

Maria De Filippi ha cacciato dal trono Over di Uomini e Donne, Valentina Battistini, accusata dalla conduttrice di fare “inciuci” su Facebook e di aver spostato, senza richiesta, delle sedie in studio.

Maria De Filippi caccia Valentina dal trono over – colpa di una sedia

“Non fa parte del programma che Valentina si sostituisca all’assistente di studio togliendo la sedia. Non fa parte del programma, perché l’assistente di studio fa delle cose che gli dice la regia. Questo non fa parte del programma. Pian piano una persona si allarga e dopo un po’ qualcuno della redazione gli dice ‘arrivederci’. Perché crea un imbarazzo nel lavoro di tutti”.

Maria De Filippi caccia Valentina dal trono over – “Si sostituisce a Piero”

“Quel signore lì è bravissimo e non ha bisogno di Valentina che sposti la sedia. Non è una questione di educazione spostarla. Sa lui quando la sedia si sposta; quando Valentina va davanti alla telecamera numero tre portando la sedia, il cameraman si sente dal regista fare un cazziatone perché non ha più l’inquadratura visto che una ha spostato la sedia. Sono scese inutili che non fanno parte del programma. Quindi se Valentina esce ed urla contro la redazione in modo non educato Valentina per me non rientra in studio” ha concluso Maria De Filippi “Questo fa parte di me. Sono uscita e stava urlando ad una ragazza che non c’entra nulla… sinceramente sta a casa sua. Poi, vuole dirmi che sono ineducata, mi dirà che lo sono”.