Quantcast

Maria de Filippi in lacrime a C’è Posta Per Te

Maria de Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne e Amici, non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’ultima puntata di C’è Posta Per te, il suo seguitissimo show del sabato sera. Maria si è commossa davanti alla storia di Maria, ragazza ventenne che ha perso recentemente la madre e ha voluto fare una sorpresa al papà, facendogli conoscere la star del pallone e campione del Napoli Gonzalo Higuain.

La De Filippi è scoppiata in lacrime quando la ragazza ha parlato della morte della madre, avvenuta a soli 43 anni e piangendo ha affermato “Faccio fatica io, come facciamo adesso?”, Maria ha quindi abbozzato un sorriso per cercare di alleggerire i toni, ma la commozione sul suo volto era grande. Anche il padre di Maria era visibilmente emozionato e le ha stretto la mano.

Nel momento clou è quindi arrivato in studio il calciatore del Napoli Higuain, che gli ha consegnato un borsone della squadra con un pallone autografato da tutti i giocatori e uno solo firmato da lui. Il campione ha quindi speso parole di incoraggiamento per l’uomo e gli ha stretto forte la mano, sottolineando l’importanza di avere alle spalle una famiglia che può sostenere le persone nei momenti più difficili della vita.