Quantcast

Maria De Filippi “Maurizio Costanzo non sta male, solo bugie”

costanzo_filippi_figlio_645

Maria De Filippi si confessa e racconta l’amore per il figlio e per Maurizio Costanzo. Sulla sua vita sono molti i gossip che vengono fatti in particolari quelli secondo i quali Costanzo sarebbe gravemente ammalato “La prendo molto male, mi arrabbio e ci resto malissimo. Lo scorso ottobre quando Berlusconi andò a trovare Maurizio al San Raffale, fu una bomba, tutti dissero che era in fin di vita. E non era vero. Poi tutto è andato a posto. Ma di tanto in tanto ritornano a girare voci del tutto infondate che lo danno per morente e io ci sto ancora malissimo. Avevo anche il dubbio se parlare con lui o no. Perché ovviamente a lui nessuno diceva niente. Alla fine gliel’ho detto”

E Maurizio Costanzo cosa ha detto? “Si è messo a ridere. Mi ha detto: “Guarda che capita sempre, ti allunga la vita. Anche a me è capitato di scrivere il coccodrillo di qualcuno che stava bene. È giusto e normale che sia così”. Insomma, lui se ne frega perché è giornalista e sa come funzionano queste cose. Così anche io ho smesso di prendermela”.

Anche con il figlio adottivo il rapporto è forte “Sono contenta di lui, sono felice quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va. Con Facebook ora è facile” ha spiegato “Se discuto con lui perdo il buonumore, sono concentrata su di lui. Come fosse la cotta da ragazzina, tutto è focalizzato lì”