Quantcast

Maria De Filippi pronta per il serale della nuova edizione di Amici

Maria De Filippi è pronta per il serale della nuova edizione del suo talent show, Amici. La regina di Mediaset ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha ribadito di non essere una dea pagana.

maria-de-filippi
Maria De Filippi – Foto: Facebook

“Quest’anno i ragazzi non sono stati scelti dagli insegnanti – ha detto la moglie del celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo -, ma da una commissione esterna (diversa da quella del serale, ndr). I prof quindi se li sono ritrovati e hanno nei confronti di ognuno di loro dei giudizi molto diversi. (…) La commissione esterna nasce per evitare una sorta di pregiudizio. Un commissario esterno vede l’esibizione per ciò che è, senza sapere tutta la cronistoria del rapporto del ragazzo con Alessandra Celentano o Carlo Di Francesco. Quindi dovrebbe dare un giudizio scevro da pregiudizio”.

Ha rifiutato l’etichetta di dea pagana. “Questa cosa mi diverte – ha detto  le immagini e i miei profili falsi sui social network mi fanno ridere. Però rimango ultimamente un po’ basita per come vengono usati i social. Non capisco la smania di riprendersi dal mattino alla sera: ogni giorno già siamo in tv, forse non è così necessario essere anche sul web. Ci sta se a mostrarsi sono Madonna o Beyoncé, vere star della musica e del cinema. Ma io preferisco che slogan come ‘No Maria, io esco’ nascano dai ragazzi che guardano Tina Cipollari a Uomini e Donne al pomeriggio. La dea pagana non sono io, ma i programmi che faccio e i loro protagonisti”.

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu. Il vincitore del Festival di Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che…” ha asserito che Maria De Filippi faceva finta di starle vicina. Scanu e De Filippi non hanno alcun rapporto e come ha confidato il vincitore del Festival di Sanremo, si parlano solo i loro avvocati.

Un’altra ex concorrente di Amici, l’attrice e neo docente di Fatti per il Successo Academy Marina Marchione, ha commentato la querelle mediatico-giudiziaria tra Maria e Valerio a Blastingnews.com: “Non toccatemi Maria. Quella donna ha fatto, fa e farà la storia della televisione. È dotata di grande intelletto, genialità, voglia di fare, prontezza e forza. Una grande donna. Punto!”.

Siete d’accordo anche voi con Marina Marchione?