Quantcast

Maria Grazia Cucinotta festeggia 50 anni: “A questa età impariamo a volerci più bene”

Maria Grazia Cucinotta ha festeggiato 50 anni il 27 luglio scorso. La diva del cinema italiano ha ammesso che a questa età tutti imparano a volersi più bene.

La star del cinema italiano Maria Grazia Cucinotta ha trascorso  la serata con amici e parenti a Roma dopo una bella festa a sorpresa. Ha confessato candidamente a Vanity Fair di accettare il tempo che passa senza timore che la sua bellezza possa sfiorire: “Il solo fatto di esserci arrivate dovrebbe far sentire fortunata qualsiasi donna. Già essere vive e sane è una fortuna”.

L’attrice italiana ha poi continuato: “Ormai le donne di cinquant’anni sono come le trentenni di venti anni fa. Per me il mezzo secolo è un obiettivo raggiunto, ho vissuto la prima parte della mia esistenza e ora è il momento di ricominciare con più consapevolezza ed esperienza, grazie a una vita già vissuta, fatta di sbagli e di cose belle. Noi cinquantenni abbiamo una storia e abbiamo capito che dobbiamo ripartire da noi stesse. Alla nostra età impariamo a volerci più bene”.