Quantcast

Maria Lebano “E’ finita per colpa del tuo orgoglio”

Maria-Lebano

Maria Lebano, dopo aver lasciato Uomini e Donne, si rivolge sulla sua pagina Facebook ad Andrea accusandolo di aver messo fine alla loro conoscenza a causa del suo orgoglio “Il tuo cambiamento verso di me, il tuo trattarmi sempre diversamente, come se fossi un’estranea, come se fossi una ragazza qualunque conosciuta da un giorno” ha scritto Maria Lebano.

Maria Lebano scrive ad Andrea

“Non ho capito il tuo comportamento da strafottente e il tuo modo arrogante di rispondermi e di cambiare idea nell’arco di un secondo… per questo sono andata via ma tu forse non l’hai mai capito!” ha proseguito la ragazza, ex corteggiatrice “Tu mi piacevi realmente ma ero bloccata dal contesto, bastava un tuo sguardo o una parola ed io mi sarei sciolta come non mai! Ma purtroppo è tutto finito, tutto il nostro percorso è svanito così nel nulla per colpa dell’orgoglio perché non voglio pensare che di me non te n’è mai fregato nulla…”.

Maria Lebano “E’ finito tutto per colpa tua”

Maria ha poi ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne, le prime esterne con Andrea e le litigate “Sesta esterna, la più dura per me, lì ho conosciuto il vero Andrea provocatore che quando è incazzato usa parole forti e dure! Ottava esterna, sorpresa in hotel, per me un’esterna bellissima dolce e sentita, ti parlai di me, del mio non orgoglio e del mio volerti corteggiare, ti portai la scena del tuo film preferito e un video simpatico di mia nonna! Risate, carezze, forti promesse, baci e tu eri contentissimo! Poi il buio…”