Quantcast

Mariana Rodriguez protagonista del calendario For Men Magazine 2016

Mariana Rodriguez sarà la grande protagonista del calendario For Men Magazine 2016 diretto da Andrea Biavardi. L’anti Belen Rodriguez dello star system nazionale si spoglierà per 13 scatti (copertina + 12 mesi) super sexy e bollenti per la prestigiosa e rinomata rivista maschile. Molto amata e seguita su Instagram, Mariana Rodriguez poserà senza veli in una location davvero esclusiva e chic sul Lago di Como: la suggestiva e famosa Villa Lario.Mariana Rodriguez nel calendario 2016 For Men Magazine

L’ex concorrente venezuelana di Pechino Express 2014 Mariana Rodriguez, che è molto attratta da Giulio Berrutti, verrà immortalata da uno dei maestri della fotografia italiana: Settimio Benedusi, celebre per aver collezionato in 30 anni di carriera collaborazioni con grandi maison di moda, servizi di rilievo nazionale e internazionale, e ritratti di personaggi famosi.

Dal 2003 For Men Magazine continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show biz italiano. Per il mensile maschile più venduto e famoso del nostro Paese si sono spogliate Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.

Ora la nuova testimonial è l’ex concorrente della trasmissione Rai di Carlo Conti Si può fare! nonché attrice del film ‘Ma tu di che segno sei?’ con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.