Quantcast

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini hanno un bellissimo rapporto di amicizia

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini sono rimasti in ottimi rapporti dopo la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella Casa del Grande Fratello Vip la showgirl e modella venezuelana ha avuto scontri durissimi con Valeria Marini e Pamela Prati, ma ha instaurato rapporti di amicizia molto solidi con diversi maschietti. L’ex marito della star tv Simona Ventura ha cercato in tutti i modi di conquistarla, ma lei è in primis fidanzata con il modello italo-belga Filippo Di Renzo e poi l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria non rispecchia il suo tipo di uomo ideale.

Mariana Rodriguez con Stefano Bettarini a cena - Foto: Instagram
Mariana Rodriguez con Stefano Bettarini a cena – Foto: Instagram

L’ex difensore doriano e la showgirl venezuelana si sentono spesso e sono andati anche a cena insieme.  L’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha parlato della sua amicizia con l’ex marito di SuperSimo: “Si trattava di una cena a Milano e così è stato. Ci siamo divertiti un sacco. Filippo non è arrabbiato perché sa che tra me e lui c’è un bel rapporto di amicizia. Stefano è un giocherellone. Nella Casa ci ha un provato, è vero, però sempre in modo scherzoso”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha escluso la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi 2017. Perché? “All’Isola soffrirei di fame e il mio corpo non reggerebbe: sono così magra che sparirei”. Giusta osservazione!