Quantcast

Marika Fruscio consola i tifosi del Napoli con selfie hot dopo la disfatta in Europa League

Marika Fruscio seno esplosivo su Facebook

Marika Fruscio è ovviamente molto adirata e delusa per la disfatta della sua squadra del cuore, il Napoli, in Europa League contro il modestissimo Dnipro. Il Napoli ha perso 1-0 sul campo del Dnipro ed è stato eliminato. Il sogno della finale di Varsavia è svanito a causa della solita mancanza di cattiveria sotto porta e dalle decisioni discutibili dell’arbitro. Per la prima volta nella sua storia, il Dnipro andrà in finale mentre il club partenopeo deve riprendersi subito dalla cocente eliminazione perché è in lotta per la qualificazione Champions League in Campionato.

L’angelo sexy del Napoli, Marika Fruscio, ha pubblicato diversi selfie hot sulla sua pagina Facebook per consolare i tifosi del Napoli. Le foto social di Marika Fruscio fanno sempre colpo sui suoi fan e sui numerosi sostenitori del club campano. Certo l’eliminazione in Europa League pesa molto e si fa sentire, anche perché nessuno alla vigilia della semifinale avrebbe scommesso neanche un centesimo sul passaggio del turno del Dnipro.

Purtroppo il Napoli deve leccarsi le ferite e combattere in Campionato. L’ex corteggiatrice prosperosa di Uomini e Donne e tifosa del Napoli, Marika Fruscio. non ha nascosto la sua amarezza a fine partita e anche gli scatti social lo dimostrano. “Ora l’unica via per respirare aria europea è il Campionato – ha scritto la sensuale showgirl sulla sua pagina Facebook – Bisogna vincere tutte le partite altrimenti dobbiamo recitare il mea culpa e la stagione è indubbiamente fallimentare”.

E’ stato un anno piuttosto deludente e amaro per il Napoli.