Quantcast

Marika Fruscio vs Barbara D’Urso: “Ha una certa età, ma si diverte a fare la ragazzina in tv”

Marika Fruscio è una delle showgirl più sexy e amate dagli uomini italiani. Le sue forme e curve da capogiro mandano in tilt il popolo della Rete e le sue analisi calcistiche sono sempre piuttosto lucide e obiettive. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), ha rilasciato alcune dichiarazioni a noi di IGossip.it sul caso Barbara D’Urso che è sempre al centro delle polemiche e degli attacchi social per il suo modo di fare televisione e per il “tariffario della tv del dolore” come l’ha definito Selvaggia Lucarelli, sul tormentone social del momento #escile dato che è stata la prima vip del jet set nazionale a mostrarsi completamente nuda su Twitter e sul suo tipo di uomo ideale.

Marika Fruscio e Barbara D'Urso - Foto: Facebook/Ilquotidianoitaliano.it
Marika Fruscio e Barbara D’Urso – Foto: Facebook/Ilquotidianoitaliano.it

Tra Marika Fruscio e Barbara D’Urso non scorre buon sangue fin dai tempi di quella chiacchierata e discussa intervista rilasciata dalla sexy soubrette e commentatrice sportiva alla presentatrice di Pomeriggio 5 nell’aprile 2011. In queste ultime settimane la conduttrice di Domenica Live è stata duramente criticata da Alba Parietti che l’ha definita squalo e da Selvaggia Lucarelli per i casi Loris e Anthony Manfredonia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla simpatica, brava e prorompente opinionista sportiva brianzola, ma napoletana d’adozione.

Caso Barbara D’Urso. Tanti personaggi famosi la stanno duramente attaccando per il suo modo di fare televisione. Cosa ne pensi?

Detesto la D’Urso. Non mi piace il suo modo di fare televisione e la sua invadenza in situazioni e fatti che non le competono. Le sue faccine di convenienza e la sua voce mi irritano. Non mi piace come tratta la gente e la trovo patetica… Ha una certa età, potrebbe essere mia madre e si diverte a fare la ragazzina in tv. Se fossi stata sua figlia avrei avuto da dire…Anche il mio telecomando, durante le sue trasmissioni, sa bene cosa deve fare…

Un tuo commento sul tormentone vip social del momento #escile…

Non è una novità… Gli uomini hanno sempre amato il bel seno generoso (naturale). Forse all’estero è un qualcosa di nuovo, ma in Italia il topless è una moda mai scomparsa. Detto ciò ho risposto no alla straniera in questione, ma ho dato un po’ di adrenalina ai tanti fan che continuavano a insistere sull’argomento #ESCILE. Trovo che l’esaltazione del corpo sia una cosa naturale, specialmente per le persone molto esibizioniste (ma non stupide) come me.

Quali caratteristiche deve possedere il tuo uomo ideale?

Non ho un prototipo di uomo ideale. Devo però dire che sono attratta dall’uomo imperfetto. Non sono una donna attratta particolarmente dai muscoli e preferisco l’uomo che sia uomo, anche con un po’ di pancetta. Guardo molto il lato caratteriale della persona, perciò l’uomo che mi affianca deve essere assolutamente solare, limpido e deve trasmettermi serenità.