Quantcast

Marika Fruscio vs Lucia Javorcekova su Twitter

Marika Fruscio vs Lucia Javorcekova: è scontro tra due bombe sexy del jet set nazionale su Twitter! L’opinionista sportiva e showgirl brianzola ha criticato la prorompente e giunonica modella slovacca regina di #escile sul noto e famoso sito di microblogging in cui ha condiviso alcuni scatti di Lucia Javorcekova in cui appare felice e sorridente e ha cinguettato: “In Italia sappiamo esaltare anche la mediocrità. Lucia escile, ma le gengive coprile”. Un tweet al vetriolo che sta dividendo in due il popolo della Rete.

Marika Fruscio - Foto: Facebook
Marika Fruscio – Foto: Facebook

Lo sfottò dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è al settimo cielo dopo la sofferta ma importantissima vittoria del suo Napoli contro l’Inter in Campionato, sta facendo molto rumore sui social network. La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), non ha peli sulla lingua.

La prima vip del jet set nazionale a mostrarsi completamente nuda su Twitter è molto diretta, sincera e schietta. Solamente un mese fa a noi di IGossip.it, Marika Fruscio aveva attaccato Barbara D’Urso senza mezze misure: “Detesto la D’Urso. Non mi piace il suo modo di fare televisione e la sua invadenza in situazioni e fatti che non le competono. Le sue faccine di convenienza e la sua voce mi irritano. Non mi piace come tratta la gente e la trovo patetica – aveva proseguito l’opinionista sportiva – Ha una certa età, potrebbe essere mia madre e si diverte a fare la ragazzina in tv. Se fossi stata sua figlia avrei avuto da dire…Anche il mio telecomando, durante le sue trasmissioni, sa bene cosa deve fare…”.

E ora ragazzi cosa ne pensate dello sfottò di Marika Fruscio a Lucia Javorcekova?

Marika Fruscio vs Lucia Javorcekova su Twitter
Lucia Javorcekova – Foto: Twitter