Quantcast

Mario Balotelli pronto ad affittare una villa a Varese?

Non c’è italiano a cui sia sconosciuto il nome di Mario Balotelli: dopo essersi rivelato uno dei maggiori talenti italiani a livello calcistico, “Super Mario” avrebbe saputo alimentare il mondo delle news e del gossip con diversi episodi movimentati e interessanti della sua vita, tra cui non manca l’ultimo in ordine cronologico, il quale vede il possibile cambiamento di residenza da parte dell’attaccante, precisamente trasferendosi dalla popolosa e indaffarata Milano in una nuova villa a Varese.

Mario Balotelli - Fonte: tuttogranata.it
Mario Balotelli – Fonte: tuttogranata.it

I legami con la città che attraggono il giovane sportivo, del resto, sono diversi: i fratelli sono stati ospitati da amici presso il capoluogo varesino, oppure hanno lavorato per un certo periodo di tempo nei dintorni. La posizione geografica della nuova potenziale dimora sarebbe inoltre ideale per arrivare in breve tempo a Milanello, e dunque per potersi dedicare con il solito zelo agli allenamenti della squadra.

La nuova villa che Supermario avrebbe in mente è naturalmente dotata di accessori di prestigio, tra cui una sala da pranzo attorniata da vetri in cristallo, una zona relax con tanto di piscina; spogliatoio e armadio cabinato: un vero e proprio centro di benessere e sport in casa, il tutto in una cornice costituita da un panorama lacustre mozzafiato che di certo incentiva la permanenza.

Le nuove indiscrezioni si riveleranno quindi vere? Di certo un acquisto simile permetterebbe, viste le comodità salva-tempo che fanno parte della villa, di dedicarsi di più al calcio: aspettiamo quindi notizie direttamente da Mario Balotelli per confermare se la villa da sogno è più di una “semplice” fantasia.