Quantcast

Martina Colombari e Billy, dopo le vancanze al mare, ecco la montagna

Martina Colombari e Billy, dopo le vancanze al mare, ecco la montagna

Dopo aver trascorso in tutta serenità diversi giorni al mare, ecco la montagna. La bellissima Martina Colombari e il suo amato Costacurta ex giocatore e bandiera del Milan, insieme al caro figlio Achille, hanno abbandonato ufficialmente le spiagge di Riccione, dove nel mese di Luglio si sono divertiti a più non posso, per una vacanza indimenticabile.

L’ ex vincitrice di Miss Italia ha immediatamente messo una foto sul noto Instagram, immagini che mostrano la sua felicità quando si trova insieme alla famiglia. Le Alpi Svizzere, è questa la destinazione scelta dalla coppia per rilassarsi un’ altra settimana in un posto totalmente diverso, tra aria pura e paesaggi stupendi.

Martina Colombari e Billy sono sposati da circa 10 anni, ma insieme ci sono la bellezza di 18 anni. La loro storia d’ amore fino ad oggi è sempre andata bene e, durante questi giorni che si stanno passando in Montagna, sono riusciti a trovare un po’ di tempo tutto per loro, grazie ad una cenetta romantica nel bel mezzo di una baita. La coppia come più volte a ribadito Marti vuole avere un’ altro figlio al più presto, forse proprio in questi giorni, dove il relax fa da padrone.

Nel frattempo, se ne stanno felici sulle montagne, tra camminate pesanti e momenti di divertimento, sempre entrambi con il sorriso stampato sul volto, innamorati ogni giorno di più. Una cosa è certa, Martina Colombari dalla vita non poteva chiedere di più.